TUTTO DA UNA SOLA FONTE.
Un servizio completo.

ACCESSORI PER I TEST DI ETL – TUTTO DA UNA SOLA FONTE

Con ETL, hai un partner al tuo fianco che ti offre una soluzione completa per i test di sicurezza elettrica. Ciò significa: con noi, ottieni non solo i tester di sicurezza, ma anche gli accessori necessari, tutto ciò di cui hai bisogno per i test conformi alle normative. Ti forniamo non solo una soluzione parziale, ma un sistema globale funzionante. La cosa migliore: molti dei nostri accessori sono stati appositamente sviluppati, prodotti e testati funzionalmente da noi per le nostre serie di dispositivi, il che significa compatibilità garantita!

Pistole di test HV
Gabbie di test / Camere di test
Diversi accessori per la sicurezza del banco di prova
Diversi cavi HV con connettori o estremità aperte

CONTATTO DEL CAMPIONE SEMPLIFICATO

Il nostro accessorio di test completa tutti i sistemi di test, fornendo una soluzione completa per test conformi alle norme. La nostra caratteristica speciale: risolviamo i problemi di connessione creando contatti personalizzati tra l’oggetto da testare e il sistema di test, rispondendo alle vostre specifiche esigenze.

OLTRE 5.000 ACCESSORI DISPONIBILI, DI CUI IL 70% IN MAGAZZINO

SVILUPPATI E ADATTATI PER LE NOSTRE SERIE DI DISPOSITIVI

TEMPI DI RISPOSTA E DI CONSEGNA VELOCI

PERSONALIZZABILE

Sistema di prova completamente elettronico

Tensioni e correnti di prova precise per una prova riproducibile e priva di usura. Tutte le dimensioni di prova sono regolate in modo permanente e sono indipendenti dalle eventuali fluttuazioni di tensione di rete grazie alla generazione completamente elettronica.

Circuito di sicurezza con due relè di sicurezza forzati (certificati TÜV)

La tecnologia della sicurezza è implementata come richiesto dalla norma EN 50191. Ci sono 9 diverse opzioni di cablaggio disponibili per eseguire test conformi agli standard con pistole di prova, gabbie di prova, controllo a due mani o all’interno di una linea di trasferimento.

Procedure di prova guidate da menu: Manuale o completamente automatico

L’utente può scegliere tra la singola prova dei moduli di prova disponibili o una prova con un piano di prova predefinito e liberamente configurabile. Le prove tramite un piano di prova si svolgono in modo riproducibile in produzione e supportano il personale di prova con messaggi chiari di stato e errore.

Collegamento automatico dei compiti di prova tramite matrice di relè interna

L’oggetto di prova deve essere inserito o contattato solo una volta. Il passaggio tra i diversi compiti di prova è automatizzato e realizzato attraverso una matrice di relè interna.

Istruzioni per l’operatore e foto digitali

Diverse istruzioni e foto digitali possono essere visualizzate prima e durante la prova o in caso di errore, per guidare ottimamente l’operatore attraverso il processo di prova.

Avvio automatico

Il segnale di avvio viene attivato premendo le pistole di prova (brevetto). La tensione viene attivata solo quando entrambe le sonde di prova sono saldamente in contatto con l’oggetto di prova. Ciò protegge l’oggetto di prova da picchi di tensione e assicura il tempo di prova richiesto (la funzionalità dipende dai tipi di prova scelti).

Monitoraggio delle linee di prova per rottura del conduttore e monitoraggio del contatto con l’oggetto di prova

Le linee ad alta tensione sono realizzate con tecnologia a 4 fili (brevetto) per garantire la massima affidabilità del processo (la funzionalità dipende dai moduli di prova integrati).

Spegnimento tramite Limit Detection, Arc Detection e Peak Detection

Sono disponibili più criteri per rilevare in modo affidabile i difetti di isolamento. Oltre al superamento del limite di corrente, anche l’attivazione di un rilevamento speciale di sovracorrente porta a un errore. In questo modo, è possibile rilevare in modo sicuro anche scariche a bassa energia.

Funzione di rampa e rilevamento della tensione di rottura nelle prove ad alta tensione

La rampa di tensione è commutabile, e i parametri (come tempo di salita e caduta) sono liberamente selezionabili. La funzione di rampa garantisce una prova particolarmente delicata ed è obbligatoria quando uno standard di prodotto prescrive un profilo di tensione specifico. Inoltre, il valore di tensione al quale è stato rilevato un errore viene registrato.

Tutti i compiti di prova sono parametrizzabili individualmente

Tutti i parametri come tensioni di prova, correnti di prova, limiti, tempi di prova, opzioni di avvio, istruzioni per l’operatore, impostazioni di matrice, opzioni di sequenza e ordine di prova sono liberamente configurabili.

Impostazioni individuali per

Impostazioni linguistiche, gestione utenti, opzioni di memoria, comportamento di ingressi e uscite digitali, segnalazione acustica di stati ed errori, opzioni di monitoraggio della rottura del cavo e del contatto, gestione file per piani di prova e file di risultati, ecc.

Dispositivo di prova per “funzionamento autonomo” o per il controllo remoto tramite interfacce

Il dispositivo di prova può essere controllato a distanza tramite software PC (interfaccia ETL DataView), applicazioni personalizzate del cliente (DLL, .NET), semplici parametri di comando (ASCII) o digitalmente da un PLC (Digital-IO).

Interfaccia CAN per la connessione di moduli di espansione esterni

Il sistema di prova offre la possibilità di collegare moduli esterni e compiti di misura tramite un’interfaccia CAN ETL. In questo modo, il sistema può essere ampliato con una matrice per moltiplicare i punti di prova, fonti di alimentazione monofase e trifase per prove funzionali o persino una prova HV a caldo in condizioni di tensione di rete.

Notifica di errore: Acustica, visiva e tramite interfaccia

Gli oggetti di prova difettosi possono essere rilevati in modo sicuro. Inoltre, il tipo di errore viene visualizzato e documentato nel file di risultato.

Aggiornabile tramite interfaccia e manutenzione remota

Le modifiche e gli aggiornamenti personalizzati possono essere implementati tramite l’interfaccia, e per i sistemi basati su PC (X6 o X8), la manutenzione remota è possibile tramite TeamViewer.

STRUMENTI DI TEST COMBINATI – SERIE 400

STRUMENTI DI TEST SINGOLI – SERIE 36

APPLICAZIONI E MIGLIORI PRATICHE

IL NOSTRO TEAM COMMERCIALE È A VOSTRA DISPOSIZIONE!

Le nostre opzioni di contatto:

Email: info@etl-technologies.ch
Telefono: +41 56 485 89 89

RICHIEDI ORA!

Clicca qui per accedere al dispositivo di prova in due minuti – veloce, facile e senza impegno.

Rispondi alle domande, fornisci i tuoi dati di contatto e sei pronto!
Ci metteremo sicuramente in contatto con voi.